Wednesday, August 7, 2013

Per un colloquio di lavoro? Cercando di conquistare una prospettiva? Voglio mostrare ai potenziali clienti che avete che cosa prende come libero professionista?


"Allora avete bisogno di un portfolio professionale... con un lavoro di associazione professionale."


Pagine spillate insieme (o pezzi registrati in un libro rilegato in pelle) non è tagliato. Il tuo portfolio dice tutto su di te come artista. Non può permettersi di farlo apparire come il lavoro di un hack. E l'associazione dice tanto su di te come l'opera stessa.


Il vostro portafoglio dovrebbe raccontare la storia di te


Un portafoglio dovrebbe parlare per sé. Non sarà sempre lì a commentare i lavori. Potrebbe essere necessario lasciare il vostro portafoglio con qualcuno così essi possono passare più tempo esaminando. In alcuni casi (come con prospettive fuori città), potrebbe essere necessario spedirla a loro prima che vedranno anche voi.


Come organizzare il vostro portafoglio


Organizzare il vostro portfolio in una sorta di sequenza categorico... e ogni categoria dovrebbe avere un titolo della pagina. Molti scrittori e artisti preferiscono iniziare con 'Lavoro College'. Se non si dispone di alcun lavoro di collegio per mostrare, poi vai a destra nell'industria o nel tipo di lavoro creativo. Ma assicurati di includere il titolo per tale settore.


È possibile separare il titolo pagina per ogni categoria, da rifilare un quarto di pollice fuori il resto delle pagine. Poi (se avete una stampante che stampa sui bordi) stampare il titolo sul bordo di ogni pagina di titolo nel vostro portafoglio.


Con così tanti progressi tecnologici, non non c'è alcuna ragione per incollare i pezzi del tuo lavoro alle pagine. Se si tratta di una pubblicazione elettronica, semplicemente tagliare e incollare in un qualsiasi software utilizzi per stampare (informazioni sul software più tardi). Se volete mostrare il lavoro stampato, la scansione e incollarlo come grafica.


Le pagine stampate dal computer sono più facili da gestire, non cadere fuori e più facile per i vostri prospetti alla pagina attraverso.


L'ultima cosa che volete le vostre prospettive di cui preoccuparsi è perdere scarti di carta che cadono fuori mentre stanno cercando di ottenere una buona occhiata al vostro lavoro. Se non avete una stampante a colori, tutto salvare in un file e trovare un negozio di stampa locale che farà il lavoro per voi. È una spesa aggiunta, ma vale la pena il denaro.


Che tipo di Software per uso


Il software che si utilizza in gran parte dipende da che tipo di software può permettersi (e la vostra capacità di imparare software). Se sei un graphic designer di computer, quindi probabilmente sai già cosa usare. Per writer, Microsoft Word funzionerà... ma sarebbe più facile fare un portfolio davvero eccezionale con Microsoft Publisher. Editore renderebbe più facile utilizzare finestre di testo, colori e grafica.


Adobe InDesign è grande per un documento multipagina, e si può facilmente importare lavoro da altri programmi. Inoltre ti dà più controllo sopra le dimensioni di ciò che si importa. Così il vostro portafoglio può avere esteso pagine per i titoli. Prodotti Adobe sono in genere più costoso e più difficile da imparare. Corel ha diverse opzioni più convenienti.


I tocchi finali Portfolio


Se sei uno scrittore o un artista, i piccoli dettagli significherà molto per le vostre prospettive. Ancora una volta, utilizzando una norma 8 ½ x 11 libretto sarà più facile per le prospettive di guardare attraverso il vostro portafoglio. Rende anche più facile per il vostro portafoglio da e per le prospettive della posta.


È consentito includere una versione elettronica del vostro portafoglio (online o da CD), ma le prospettive ancora bisogno di una copia cartacea a guardare. Anche per la grafica animata, utilizzando schermate disposti in una sequenza temporale impressionerà li più di indirizzandoli a un sito Web.

No comments:

Post a Comment