Tuesday, August 20, 2013

Come diventare uno scrittore migliore?

Ho scritto professionalmente per più di due decenni e insegnamento scrittura quasi che a lungo. Ogni conferenza, ogni scrittura personale e ogni classe ha sempre incluso qualche scrittore che chiede: "Come posso diventare uno scrittore migliore?"


Di solito non piace la mia risposta. "Pratica di scrivere ogni giorno e leggere per studiare la scrittura degli altri ogni giorno."


Non gradiscono la risposta di solito per uno dei due motivi. Alcune persone sono alla ricerca di qualche soluzione rapida, formula magica che li renderà un buon scrittore in tre semplici passaggi. Anche se il mio suggerimento prevede solo due passaggi è abbastanza ovvio che si tratta di un progetto a lungo termine. L'altro gruppo di persone sarà deridere il primo perché essi considerano "veri scrittori", ma non mi piace la risposta di più di quanto gli altri. Essi credono di che avere un regalo che semplicemente ha bisogno di essere sbloccato mediante la chiave magica che possiedono gli scrittori pubblicati, di successo.


La semplice verità è che non non c'è alcun modo per migliorare la vostra scrittura diverso da esercitarsi continuamente il tuo mestiere. Scrivere ogni giorno. Sperimentare, piano, rivedere e rivedere. Rendere le sfide, concorsi e scadenze. Spingere te stesso e la tua scrittura ti ricompenserà. Te lo prometto. Scrivere qualcosa di ispirato da uno scrittore che ammiro e poi scrivere qualcosa di completamente tuo.


Non è tuttavia sufficiente scrivere semplicemente in un vuoto - o una torre d'Avorio. È inoltre necessario leggere la scrittura degli altri. Letto in lungo e in largo. Leggere testi di narrativa, saggistica, poesia e canzone. Lettura di argomentazione e persuasione, lettura informativo e biografico, leggere, scienza e fantasia. Professionisti qualificati e di talento di leggere e leggere quelli che ancora stanno trovando il loro piedi di scrittura.


Stai leggendo per ottenere l'ispirazione e fiducia. Stai leggendo per costruire il tuo vocabolario e il vostro stock di trucchi di scrittura. Stai leggendo per saperne di più sui ritmi e modelli di lingua. Stai leggendo che come scrivete sarete in grado di sviluppare la propria voce unica.


Imparare a essere uno scrittore migliore non è il lavoro di un fine settimana o addirittura un semestre. Imparare a essere uno scrittore migliore è il lavoro di una vita. Se sei veramente uno scrittore quindi non avrai mai prendere in considerazione il tuo lavoro svolto. Non so uno scrittore professionista, che si siede e dice "ho finito ora di apprendimento, sono buono come ho intenzione di ottenere". Certamente esso non è necessario prendere una vita per raggiungere lo status di professionista ma non dovrebbe fare che il vostro obiettivo. Pensare in questi termini può tenere indietro da diventare il miglior scrittore che si può essere.


Per esempio, forse il motivo che è stato respinto il progetto particolare non aveva nulla a che fare con la scrittura ma era in realtà dovuto il tuo argomento, le esigenze particolari di quell'autore, o anche lo stato d'animo dell'editor quando la vostra presentazione è venuto sulla loro scrivania. La verità è che non è possibile controllare quando diventerai uno scrittore pubblicato, professionale, ma è possibile controllare il tuo progresso verso migliorare la vostra scrittura. Mi creda, più forte la tua scrittura diventa quindi più facile sarà per raggiungere quell'obiettivo. Quando si raggiunge il punto che si consegna regolarmente iscritto qualità poi troverete un mercato. Se si scrive, il resto verrà.

No comments:

Post a Comment