Thursday, August 29, 2013

Scrivere un articolo su quasi nulla

Sei un nuovo scrittore lottando per ottenere idee per gli articoli che avete bisogno di scrivere? Se è così, non siete soli. Ci vuole tempo e pratica per qualsiasi scrittore, non importa quanto bene o quanto bene addestrati, per imparare a elaborare idee buon articolo rapidamente. Quindi non scoraggiatevi. Invece, imparare dai consigli di altri scrittori. Posso dare consigli sull'articolo scrittura perché è quello che faccio.


Il mio primo bit di Consiglio è semplice: scrivere su ciò che ti piace. Ogni volta che vengo a uno stand ancora circa le cose da scrivere su I tornare indietro alle cose mi appassiona. Non può essere in grado di scrivere un articolo molto convincente perché tutti i bambini dovrebbero guardare wrestling professionale (perché non credo che è vero), ma vorrei riuscire a scrivere un articolo incredibile circa l'importanza delle famiglie mangiare cena insieme alla fine di una lunga giornata (perché credo che è vero e importante). Articolo scrittura deve venire dalle cose che contano per voi. Riflettere sulle cose si valore e lasciare che quelli darvi idee per la scrittura.


Un altro semplice Consiglio che darò sulla scrittura di articoli è da leggere. Che è giusto: leggere. Ogni singolo scrittore buona che so che è un lettore di coerenza. Perché? Perché possiamo imparare dalla lettura dell'opera di altri scrittori. È una delle cose più preziose che qualsiasi scrittore può fare. Lettura ci mantiene coinvolti nella lingua e combustibili anche nuove idee per la scrittura dell'articolo. Così quando sei bloccato solo prendere una rivista e leggere un articolo o due. Non abbiate paura di copiatura. Più leggere meno possibilità che hai di copiare qualcosa che hai letto.


È importante pensare il tuo pubblico prima di iniziare a scrivere un articolo di qualsiasi tipo. È sempre saggio come uno scrittore per cercare di scrivere articoli che in qualche modo collegarsi con il tuo pubblico e influenzare la loro vita. Proprio come si desidera scrivere di cose che importa a voi, così si dovrebbe scrivere circa le cose che contano per loro. Nessuno leggerà gli articoli che potrebbe interessare di meno. Così cercare modi per imparare ciò che le persone si preoccupano più. Fare sondaggi o parlare con gli amici che leggono gli articoli. I lettori sono la migliore fonte per scrittori.


Articolo scrittura può essere divertente ed emozionante. Prenditi il tuo tempo, rilassarsi e godere di esso. Mai vi durerà a lungo qualcosa che ti odio.

No comments:

Post a Comment