Tuesday, August 27, 2013

Come scrivere meglio pubblicità copia

Un piano di marketing di successo si affida pesantemente il potere tirando dei pubblicitari. Scrittura copia dell'annuncio orientata ai risultati è difficile, come deve fare appello a, invogliare e convincere i consumatori ad agire. Non non c'è nessuna formula magica per scrivere annunci perfetta copia; si basa su una serie di fattori, tra cui il posizionamento degli annunci, demografico, anche dell'umore del consumatore quando vedono il tuo annuncio. Così come si suppone qualsiasi scrittore di penna un pezzo stordimento della copia di pubblicità - copia che sfrigola e vende? I seguenti suggerimenti vi jumpstart vostro pensiero creativo e aiutano a scrivere un annuncio migliore.


CONOSCERE LE NOZIONI DI BASE


Ogni copia di buona pubblicità comprende gli stessi elementi di base. Copia di buona pubblicità sempre:


Afferra attenzione: I consumatori sono sommersi di annunci, quindi è fondamentale che il tuo annuncio cattura l'occhio e afferra immediatamente interesse. Si potrebbe fare questo con un titolo o slogan (come "Driver desiderato" campagna di VW), colore o layout (nuovi annunci colorati, semplici di destinazione sono a testimonianza di questo) o illustrazione (come i personaggi di Red Bull o sfera depressa di Zoloft e suo amico coccinella).


Promesse credibili beneficio: Per sentirsi costretto da un annuncio, il consumatore deve levarsi in piedi guadagnare qualcosa; il prodotto non è spesso sufficiente. Che cosa guadagnerebbe il consumatore utilizzando il vostro prodotto o servizio? Questo potrebbe essere tangibile, come un dono gratuito; prestigio, potere o la fama. Ma ricordate: è necessario essere in grado di fare bene su quella promessa, così non offrono nulla di irragionevole.


Mantiene interesse: Cattura l'attenzione del consumatore non è sufficiente; Devi mantenere quella attenzione per almeno alcuni secondi. Questo è dove i vostri vantaggi entrano in gioco o una descrizione del prodotto che imposta la vostra offerta rispetto agli altri.


Genera azione: Questo è il punto finale della copia di pubblicità--si deve fare in modo che il lettore di reagire in qualche modo. Questo non si traduce necessariamente per acquistare il prodotto immediatamente o utilizzando il servizio. Il tuo annuncio potrebbe essere uno strumento di posizionamento per permettere al lettore di pensare a voi in una certa luce. Parlare al tuo pubblico, o il pubblico che si desidera raggiungere, e sarete sorpresi di come spesso vengono a voi in futuro.


CONOSCERE IL MEZZO


Come si scrive la tua copia di pubblicità sarà basata su cui verranno inserite il vostro annuncio. Se si tratta di un annuncio di billboard, è necessario un titolo super orecchiabile e design semplice a causa della velocità con cui gente passerà. Gli annunci online sono simili; i consumatori sono così inondati con Internet la pubblicità che il tuo annuncio deve essere veloce e accattivante. Pubblicità rivista è il più versatile, ma questo dipende unicamente la dimensione del tuo annuncio e come molti altri annunci di competono con il vostro. Se avete un annuncio a piena pagina, sentitevi liberi di sperimentare; più spazio di pagina ti dà spazio più creativo. Se l'annuncio è molto piccolo, è necessario mantenere le cose semplici come possibile.


CONOSCERE LO STILE


Copia di pubblicità è un tipo unico di scrittura. Il suo punto è bilanciare la creatività e la leggibilità in qualcosa di divertente e convincente. Quando si scrive il tuo copia tenere presente i seguenti punti:


Essere Succinct: Ci sono poche cose più dannose per un annuncio campagna di verbosità disordinato. Utilizzare frasi brevi con parole familiari come molti come possibile; salvare il thesaurus per una tesi o dissertazione. Assicurarsi sempre di utilizzare fraseggio preciso (perché usare cinque aggettivi quando un verbo di azione buona farebbe?); ed eliminare eventuali ridondanze, come "little tiny" o "pagamenti annuali di $XXX all'anno."


Parlare in pubblico, non a loro: Se si annuncia la disponibilità di un prodotto o un servizio, evitare di essere clinici o eccessivamente formale. Scrivere come se stai parlando con il tuo cliente ideale; utilizzare uno stile che vuoi utilizzare, sarebbero familiarità con parole, slang che probabilmente saprebbero. Ma essere assolutamente certi che si sta utilizzando questi termini e frasi correttamente. Campagna un recente McDonald ha tentato di raggiungere un certo pubblico utilizzando la frase "Avrebbe colpito" in riferimento a un cheeseburger, ignaro che la frase è usata quasi sempre come un riferimento sessuale.


Evitare cliché: È facile per gli scrittori nuovi copia di pubblicità a cadere in questa trappola, ma è una trappola che può danneggiare gravemente la scrittura. Cliché non riescono a infiammare l'immaginazione; e i consumatori così insensibili per le frasi spesso salterà proprio davanti a loro, rovinando in modo efficace l'elemento succinta del tuo annuncio. Se vi trovate a tentato di utilizzare un cliché, pensare il messaggio che si vuole trasmettere con quel cliché e cercare di riformulare esso in un modo più fantasioso, personale.


Sempre rileggere: È un punto ovvio, ma sareste sorpresi di quanti annunci pubblicati in una rivista o su un cartellone con un errore di qualche tipo. Passare attraverso la copia di pubblicità attentamente per assicurarsi che ogni parola sia stato digitato correttamente, la grammatica è impeccabile e la punteggiatura è morta su. Anche gli annunci migliori possono essere rovinati da una virgola malriposto o modificatore penzoloni. Utilizzare un programma come WhiteSmoke (http://www.WhiteSmokeSoftware.com) o StyleWriter (http://www.StyleWriter-USA.com) per aiutare a scrivere meglio.

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