Friday, August 23, 2013

Provare a scrivere poesie anniversario

Sei tu per festeggiare un anniversario speciale con quello speciale qualcuno? Se è così, non dimenticate che un regalo adeguato è necessario per rendere ogni celebrazione anniversario giusto. Non preoccupatevi, però, perché il regalo di anniversario perfetto potrebbe essere molto più facile di quanto pensi di venire con. Provare a scrivere alcune poesie anniversario grande per quello che ami.


Come un autore e un professore di scrittura creativa, naturalmente viene naturalmente a pensare a modi per incorporare la scrittura in qualsiasi situazione di regalo. Mi piace pensare a nuovi modi per usare le parole per esprimere sentimenti o pensieri alle persone che amo. Un anno ho scritto ciascuno dei miei cinque figli un unico racconto per bambini per i loro compleanni, e mia moglie non è mai sorpreso da alcuni pezzi di scrittura speciale il suo compleanno o altre occasioni. Credo che la scrittura è potente, ed è per questo che penso che tutte le persone trarrebbero beneficio scrivendo poesie anniversario grande per quelli che amano quest'anno.


L'idea di scrivere poesia tutt'altro che da sola sembra troppo per molte persone, ma forse è semplicemente perché non erano mai addestrati a scrivere bene. Prendere il mio consiglio: ho guardare non scrittori trasformare in grandi scrittori ogni semestre per quasi trent'anni. Gli studenti entrano frequentemente le mie lezioni di poesia con una profonda convinzione che non sono poeti. Tre mesi più tardi partono con un portafoglio impressionante e sono convinto che tutto è possibile. Imparare a scrivere poesie anniversario può essere molto lo stesso processo.


Se scrivendo poesie anniversario grande per quello che ami suona come una grande idea, poi cominciano oggi. Cominciare da entrare in contatto con qualcuno che può aiutare a scrivere grande poesia. Assumere un consulente iscritto ad aiutarvi per un'ora o due, o partecipare a un seminario di scrittura. Se andando alla classe, non è il tuo stile, quindi testa a vostra libreria locale e check-out alcuni libri sulla scrittura di poesie anniversario. Potreste essere sorpresi di quanto c'è da imparare.


Dando poesie anniversario è uno dei modi più unici e romantici per celebrare con quello che ti piace. Quindi fare un impegno oggi per iniziare ad imparare a scrivere poesie anniversario speciale e sarete in grado di sorprendere e benedica il vostro speciale qualcuno quando il vostro prossimo anniversario rotola intorno. E non preoccuparsi troppo di essere perfetto, basta scrivere che vostri pensieri e sentimenti in forma di poesia e voi avrete poesie anniversario in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment