Friday, December 21, 2012

3 Modi di basso costi per incontrare agenti & editori

In questi giorni è risaputo che è difficile incontrare un agente o un editor attraverso una mailing non richiesto. Essi sono più propensi a prestare attenzione a un inoltro da qualcuno di che essi hanno incontrato di persona. A tal fine, scrittori gregge a conferenze in modo che possano ottenere qualche tempo faccia con agenti real live e redattori. E che è grande. Credo che gli scrittori dovrebbero uscire e di rete. Ma tali conferenze possono essere costosi. È meglio combinare conferenze che frequentano con poche altre strategie che sono più facile sul vostro portafoglio. Qui ci sono 3 che possono trovare utili.


1.) Frequentare autore letture


Fare un punto di tenere traccia di scrittori che lavorano simile alla tua. Quando sono nelle vicinanze andare li sento leggere. A volte - non tutto il tempo - ma a volte gli agente dell'autore ed editore sarà tra il pubblico. Se non sono, vedere se è possibile rubare alcuni momenti con lo scrittore e chiedere con il quale lui o lei lavora e se sono stati soddisfatti con l'esperienza. È possibile chiedere un'introduzione o contattare il popolo per conto proprio. Se avete intenzione di fare l'ex, prima di sviluppare un rapporto con lo scrittore e il soggiorno in contatto. Essi non può stare tranquillo voi facendo riferimento alla loro agente o editor di destra fuori del blocco, ma nel tempo come far conoscere voi e il vostro lavoro, un'introduzione può essere una possibilità.


2.) Frequentare corsi offerti da gruppi di formazione permanente come allegato Learning


Gli agenti e i redattori sono nel business della cercando lo scrittore prossimo caldo e fare un nome per se stessi nel mondo dell'editoria. Ecco perché li troverete spesso agenti e redattori insegnando classi relative al loro lavoro in luoghi quali The Learning Annex, che ha sedi a New York, Los Angeles, San Diego, San Francisco, Minneapolis, Chicago, Atlanta e Boston (http://www.learningannex.com). Istruttori recenti includono l'agente letterario Katharine sabbie, redattore Marcela Landres (ex di Simon & Schuster) e Vickie M. Stringer, fondatore e CEO di Triple Crown pubblicazioni. I corsi possono costare poco quanto $30 o 40 $ e ultime circa tre ore, così hai tempo per scoprire se l'istruttore può aiutarti o puntare in direzione di qualcuno che può.


Ricordate che l'agente o editor ha probabilmente gli aspiranti autori consegnando loro manoscritti tutto il tempo, quindi assicuratevi di che distinguersi dalla confezione. Hanno un killer di query lettera e sinossi (se il libro è un romanzo) o prenotare proposta (per le opere di saggistica) alla mano. Farò una grande impressione semplicemente perché non stai facendo loro portarsi un behemoth 500 pagine a casa in loro valigetta!


3.) Look per gli agenti e gli editori che hanno i propri siti web personali


Quando vi imbattete in nome di un agente o un editore che può essere opportuno per te, Google per vedere se hanno i propri siti web con email indirizzi che potrebbe essere diversi da loro caselle di posta aziendale. Alcuni sono autori (come agente letterario Donald Maass, autore di scrivere il romanzo Breakout) e hanno libri proprio per promuovere. Loro e-mail e, ancora, provare a sviluppare un rapporto e ottenere un senso di ciò che stai lavorando su e ciò che stai cercando. È meglio conoscere come specificamente possibile prima di passare attraverso la briga di fare una presentazione. Ho recentemente sentito parlare di uno scrittore che ha presentato a un agente cercando autori afro-americani, ma in realtà l'agente era alla ricerca di autori afro-americani che ha scritto il romanticismo urbano - che non era il genere dello scrittore a tutti.


Un ultimo appunto: Queste idee dovrebbero iniziare e spero che ti ispirarvi per cercare altri percorsi creativi. Ottenere più facile perché si troverà che come si va in altri eventi e dire alla gente più quello che stai facendo, più è probabile che vi sarà per trovare il connettore che costruirà il percorso tra voi e il vostro futuro agente o editor.


© 2005 Sophfronia Scott

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