Monday, December 3, 2012

Top Secret! Il percorso di un anno di pubblicazione

C'è un modo per garantire virtualmente la pubblicazione all'interno di un solo anno. No, non ha nulla a che fare con self-publication. Questo percorso non è per dilettanti e ti spingono al limite, ma che ha lavorato per decine di miei studenti, e lavorerà per voi.


Esso è basato sulla scrittura principi prima proposti da due giganti in campo editoriale, scrittori di fantascienza Ray Bradbury e Robert Heinlein, più di trent'anni fa. E no, non devi essere uno scrittore di fantascienza. Non importa ciò che il vostro obiettivo finale — romanzo, sceneggiatura, drammaturgo o poeta, è possibile adattare questo metodo. È progettato per affrontare letteralmente ogni problema importante avete o potrebbero incontrare come scrittore.


1) Scrivere una storia, una settimana o un racconto ogni due settimane.
Lettura 2) 10 X tanto come si scrivono.
3) Mettere le vostre storie nella posta. Tenerli nella posta fino a quando essi vendere.
4) Mai riscrivere tranne alla richiesta editoriale.


E ci si va. Ora diamo un'occhiata indietro i passaggi per un po ' di ulteriori spiegazioni.


1) Scrivere una storia, una settimana o un racconto ogni due settimane. Questi possono essere più brevi come si desidera. No, non importa se si desidera scrivere romanzi, o le vostre idee tendono ad emergere dal vostro subconscio nella forma lunga. Se sei un corridore newbie, corsi di formazione per una maratona, avrebbe cominciato eseguendo attorno all'isolato, non sarebbe? Non sarebbe iniziare eseguendo ventisei miglia, che è di sicuro! Tutto quello che dovete sapere per scrivere un libro è contenuto in un breve racconto, e 100.000 parole di racconti di scrittura migliorerà la tua scrittura molto più che stesse 100.000 parole destinate a un romanzo. Scrittura di sceneggiature? Prima si può scrivere uno script, è necessario essere certi che si capisce la narrazione. Voglio dire veramente capirlo, inconsciamente. Racconti darvi la possibilità di affinare le vostre abilità. Poesia? Beh, in questo caso, scrivere una poesia a settimana! Saggistica? Sicuro! Scrivere un articolo a settimana!


2) Lettura 10 X quello che scrivi. Non c'è niente di più triste di un giovane scrittore che non legge per paura di "contaminare il suo stile." Questa è la completa illusione. Uno scrittore ha disperatamente bisogno di leggere tutto ciò che lei può ottenere il suo on…and le mani della migliore qualità. Personalmente, ho letto un atto di Shakespeare ad alta voce ogni mattina, per migliorare contemporaneamente la mia scrittura e la capacità di parlare.


3) Mettere le vostre storie nella posta. Ogni settimana o ogni altra settimana, una delle tue storie deve essere presentata a un editore che paga i soldi per la pubblicazione. Francamente, non importa quanto. Il denaro è un'equazione molto freddo, qualcosa di diverso dal pacche sul retro, acclamazioni, copie di contributori o addirittura premi. Quando un editor tagli un assegno, c'è una mancanza di sentimenti caldi sfocati, e una terra-terra "i miei lettori piacerà ciò" che è completamente diverso dal elogi o critiche del vostro gruppo di scrittura o di classe. Questo è il feedback avete bisogno: un controllo che cancella la banca. Prendi le tue storie! E pubblicazione web è bene a questo proposito — fino a quando non c'è denaro. Un centesimo a parola — o meno!-è bene.


4) Non riscrivere tranne alla richiesta editoriale. Una volta che la tua storia è finito e inizialmente riscritta, passare. Non riscrivere all'infinito, cercando di ottenere "perfetto". Imparerai di più scrivendo una nuova storia di ri-scrittura di un vecchio all'infinito.


Se farete questo, vi prometto il vostra prime vendite all'interno di cinquanta storie. Alla storia di un livello di settimana, che è un anno! Solo un anno da oggi, si potrebbe essere un autore pagato. E per qualsiasi scrittore vero e proprio, che dovrebbe essere un'idea abbastanza eccitante per tenerli su tardi e farli all'inizio, digitando via, sapendo che quel primo controllo di accettazione è minore del modo di 365 giorni.

No comments:

Post a Comment