Wednesday, December 12, 2012

Passo 7: come creare e pubblicare il proprio E-Book

In questo articolo semplice, io vi mostrerà passo-passo come creare il proprio e-book.


Passaggio 1:
Aprire l'editor HTML (Dreamweaver, FrontPage o ecc.); Se non avete uno, andare al tipo e motore di ricerca, "libera WYSIWYG editor online".


Passo 2:
Digitare il vostro messaggio o idea nel tuo editor HTML o copia e incolla dall'editor di testo. Progettare la tua pagina e rendono semplice. Dopo aver, terminare il lavoro, salva il file in una cartella specifica. Quando si progetta la tua pagina, è consigliabile creare il file in una singola pagina o pagine multiple che collegano gli uni agli altri come sito Web. Se si di nuovo al sito Web progetta, meglio si disegnarlo in singola pagina.


Passaggio 3:
Compilare il file in ebook utilizzando compilatore di ebook. Vai a (http://www.ebookcompilers.com) e scaricare ebook compilatore. Si tratta di directory del compilatore di ebook e ci sono anche i compilatori ebook gratuito. Scaricare e installare il compilatore ebook nel tuo computer. D'altra parte, andare al motore di ricerca e tipo, "compilatore ebook gratuito."


Passaggio 4:
Aprire il compilatore di ebook e Sfoglia il file (file html creato nel passaggio 2) e seguire le istruzioni nel compilatore ebook fino al traguardo.


Passo 5:
Vai a www.winzip.com, scaricare WinZip e installarlo. Aprire l'applicazione WinZip e creare un nuovo file Zip. Aggiungere il file ebook e lo zip.


Passo 6:
FTP o caricare i file zip (esempio: ebook.zip) nel server web. È possibile anche iscriversi per web hosting gratuito. Vai al tipo e motore di ricerca, "libero sito web hosting".


Passo 7:
Pubblica il tuo ebook su internet. Sottopone all'ebook directory o freebie directory (se il tuo ebook è gratuito). Vai al motore di ricerca e tipo, "directory free ebook" o sottopone a www.download.com. Presentare prima dell'e-book per www.upload.com perché il loro sito Web ricevuto ad alto traffico ogni settimana. Permettere i visitatori del sito Web scaricare il tuo e-book gratuito.


Ora che hai creato con successo il proprio e-book, pubblicare in rete ma vostro e-libro solo può essere vista da un utente di Windows. Così, come il tuo e-book può essere vista gli utenti Windows e Mac. È molto semplice basta digitare il messaggio o idea in un elaboratore di testi e salvarlo in formato testo. Vai a https://createpdf.adobe.com e seguire le istruzioni su come compilare il vostro testo in file PDF. Dopo aver creato con successo il file PDF, seguire passo 5, 6, 7.


Buona Fortuna.

No comments:

Post a Comment