Sunday, December 23, 2012

Cinque come è per coloro che sognano di diventare uno scrittore

Sono spesso chiesto cosa ci vuole per diventare uno scrittore o "Come posso fare quello che fai?" La risposta non è complicata. Chiunque può scrivere. Anche se fosse mai un concorrente per vostro ottavo grado spelling bee, c'è il controllo ortografico. Essa è una meravigliosa invenzione. Tutti noi abbiamo accesso a un dizionario, un thesaurus e una miriade di libri e articoli su come scrivere. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per iniziare.


Prestare attenzione a ciò che voi dite a voi stessi, nel sonno. Capita spesso di pensare che ho scritto un bestseller, le notti, quando non alzarsi e annotare i miei pensieri. Mantengo un pad di carta dal mio letto. Quando ottengo che eureka momento, nel mio sonno, ho alzarsi e lo butto giù. Alcune notti, vai destra torna a dormire. Altre notti, non posso aspettare per mettere i miei pensieri su carta e am al largo e funzionante.


Il mattiniero ottiene l'articolo scritto. Sono spesso sveglio prima di chiunque altro nella mia famiglia. Nella quiete del primo mattino, idee per articoli o spesso l'intero articolo, verrà a me. Naturalmente, questo può giocare con una vita sociale. Se non andare in pensione a un'ora ragionevole, io sono uno scrittore irritabile.


Leggere. Non c'è una sola persona che è un'autorità su tutto. Quello che non sai, scoprire. Leggi tutto relative al vostro campo di interesse che si possono mettere le mani su. Se si desidera essere uno scrittore di fantascienza, leggere ciò che ti piace. Il mio interesse e amore, è una ricerca di equilibrio nella vita e aiutare gli altri a realizzarla. Io cerco di leggere, parlare e respirare l'equilibrio. Se riconosciamo che siamo tutti una parte di questa razza umana, perché non piace?


Parlare e ascoltare gli altri. Provo e altri impegnarsi in una conversazione quanto più possibile, in negozio, centro commerciale, l'ufficio postale, ecc. Sì. Io sono una di quelle persone fastidiosamente interessati. Io sono interessato a tutto e parlare a voi di nulla. Anche ascoltare. Con l'ascolto, che è anche una parte del gambetto conversazionale, imparare da altri, interessi, bisogni e amori. Scrittori, scrivere meglio, quando si scrive quello che sanno.


Scrittori, scrivere. Questo è probabilmente la parte più importante della scrittura. Esso separa quelli che vogliono essere scrittori da quelli che riescono. Se ritenete che hai qualcosa di importante da dire, messo su carta. Non importa se il vostro progetto iniziale è intelligibile. Questo è ciò che il ri-scrittura è per, per affinare i vostri pensieri.


Interessarsi a vita. Gli scrittori di successo scrivono di argomenti che informano, intrattengono, elevare o in qualche modo riempiono le esigenze che noi, come una razza umana, portano nelle nostre menti e i cuori. Quando ho cominciato a scrivere, ho letto una citazione da Erma Bombeck, un sindacato editorialista e umorista, autrice di successo per molti anni. Ha detto,"non passa giorno che non sentire da aspiranti scrittori che hanno domande. "Che cosa succede se fallire?" ("Cosa succede se si riuscirà")." Se si desidera essere uno scrittore, iniziare oggi. Siediti e mettere la matita su carta o le dita sulla tastiera. Vi auguro molto successo.

No comments:

Post a Comment