Thursday, December 6, 2012

Un Publisher�s Rant � perché io odio il primo paragrafo

Io sono un editore per i numerosi siti. Io odio molti dei tuoi articoli. Ecco perché io odio il vostro primo paragrafo e cosa può fare su di esso.


Un Biggie


Primi paragrafi sono una questione enorme con me. Meglio morì un bambino piccolo che ottenere questo uno sbagliato. Se è possibile ottenere solo questa cosa giusta, il tasso di pubblicazione sarà passare attraverso il tetto. Purtroppo, quasi nessuno lo fa correttamente.


Tutta la questione si riduce a meta tagging. Quando si crea una pagina su un sito per un articolo, devo inserire il titolo di meta e meta-descrizione. Il titolo è il titolo di meta e il primo paragrafo dovrebbe essere la meta-descrizione. Se il vostro primo comma non è adatta alle mie esigenze meta descrizione, salterà dai tuoi articoli come una debuttante in Rodeo Drive con una nuova carta di credito. Non ho tempo per riscrivere il tuo capolavoro. Non farmi.


Qui è quello che voglio:


1. Non più di 38 parole.
2. Preferibilmente due frasi.
3. Le parole chiave nella prima frase.


Ora, che sembra abbastanza facile, ma nessuno di voi lo fanno. Invece, si carica di destra nel corpo del tuo articolo e scrivere questi paragrafi di primi 10 linea veramente orribili. ODIO queste. Non saranno pubblicati si. Posso decido di mai guardare i tuoi articoli nuovo.


Scrivere articoli possono essere una sfida. Spesso, il modo migliore è quello di iniziare a scrivere. Non ho alcun problema con questo approccio. Tutto quello che chiedo è che si scrive un'introduzione di due frasi dopo aver finito l'articolo.


Scorrere indietro fino al primo comma del presente articolo. Che cosa vedi? Tre brevi frasi per un totale di 26 parole. Le parole chiave, "editore" e "primo comma" sono contenuti all'interno di tre frasi. Quando pubblicare questo articolo, vorrei copiare il primo paragrafo e lo sbattere in mia descrizione meta.


Wham! Bamn! Io sono fuori per il prossimo articolo.


Questo approccio ha un enorme vantaggio per voi pure. Quando pubblicare articoli in questo formato sui siti, gli articoli appariranno alti nella classifica per Google, Yahoo e MSN search. In altri termini, sarete in grado di spalle miei siti di alto rango e ottenere il tuo articolo di fronte al vostro target di riferimento. Questo significa il traffico per voi e me, che dovrebbe farci sia felice.


Il primo paragrafo è estremamente importante. Guarderò passato titoli scadente e gli errori di ortografia empi se si scrive un buon primo paragrafo. Io sono una persona pigra. Fare il mio lavoro facile e andrà a beneficio.

No comments:

Post a Comment