Saturday, December 8, 2012

Un Publisher�s Rant � perché io odio il vostro articolo Headlines

Io sono un editore per i numerosi siti. Io odio molti dei tuoi articoli. Ecco perché io odio il vostro titolo e che cosa può fare al riguardo.


Il titolo


C'è una scuola di pensiero là fuori che il vostro titolo deve essere progettato per sedurre i lettori. Nel mondo reale, questo è probabilmente vero. Quando sto cercando di articoli, non lo è.


Voglio Parole chiavi davanti e al centro in un titolo dell'articolo. Questo può venire come una scossa, ma sto usando i tuoi articoli come parte di uno sforzo di ottimizzazione del motore di ricerca su siti. Con seo, le parole chiave vengono sempre prime. SEMPRE!


Considerare i seguenti esempi:


1. California Real Estate-il segreto per fare un Bundle


2. Il segreto per fare un Bundle in California immobiliare


Il primo titolo è di gran lunga il migliore. Le parole chiave sono davanti e al centro. Io posso facilmente trasformarsi questo titolo in un titolo di meta per pagina del sito. Ancora più importante, questo mi dice che si può essere uno scrittore che capisce quello che voglio. Ho intenzione di scegliere attraverso il tuo articolo e leggerlo. Se il resto dell'articolo viene fatto nel formato corretto, ho intenzione di pubblicare questo articolo sul mio sito e ho intenzione di aggiungere è il nome di mio degno lista autori. Quando ho bisogno di nuovi articoli, vado fuori del mio modo di vedere se si hanno pubblicato qualcosa di nuovo.


Il secondo titolo è un disastro. Le parole chiave sono alla fine del titolo, che è terribile per gli scopi di ottimizzazione motore ricerca. Questo è uno spreco del mio tempo e mi dice di evitare i tuoi articoli. Se non riesco a trovare abbastanza articoli con il titolo corretto, io posso tornare indietro e leggere distinti. Poi di nuovo, io non può.


Accattivante Headlines


Ora si può pensare bisogno un accattivante titolo perché si vuole catturare come molti lettori possibile. NON. Ho già fatto il lavoro per voi. Miei siti già il traffico. Io sto consegnando i lettori al tuo articolo. Essi leggerà se è sul sito. Naturalmente, sarà necessario mettere le parole chiave prima di ottenere la mia attenzione.


Scrivere un titolo è un processo abbastanza semplice. Così di farlo!

No comments:

Post a Comment