Thursday, December 27, 2012

Come essere un buon ascoltatore può fare un successo Copywriter

Conoscere la tua prospettiva. Questo si sente più e più volte - ed è veramente il segreto più importante del copywriting, potente e di successo.


Possono trovare circa la prospettiva da un certo numero di fonti. Il vostro cliente è uno dei migliori. Si possono stuzzicare anche alcune informazioni fuori le schede di dati. E si possono ottenere scorci della tua prospettiva da controlli precedenti e anche le specifiche tecniche del prodotto.


Ma c'è un posto perfetto dove andare per imparare che la prospettiva è... per capire le sue paure... per conoscere le sue speranze e le aspirazioni. Quel luogo è la vostra prospettiva se stesso.


Quando hai l'opportunità di parlare con (non intervista, ma davvero parlare con) uno dei vostri prospetti, hai colpito su più ricca possibile vena di materiale per la lavorazione la vendita che poteva sperare. Ma se si vogliono spremere ogni grammo di potenziale dalla tua prospettiva, si deve ascoltare attivamente alle sue parole. Ecco perché imparare a essere che un buon ascoltatore è una delle abilità più importanti che si possono sviluppare a diventare un grande copywriter.


Si può diventare un ascoltatore migliore - se stai parlando di una prospettiva, un cliente o chiunque altro - utilizzando questi cinque tecniche:


1. ASCOLTARE... NON BASTA SENTIRE.


La maggior parte di noi sono riluttante a venire a destra fuori e dire ciò che vogliamo dire. Quindi è importante per l'ascolto sia letterali e nascosti significati.


Ascoltare la cadenza del discorso di altra persona e le parole e le frasi che egli utilizza per esprimere se stesso. Queste let sbirciate nel suoi veri sentimenti. (E se stai parlando di una prospettiva, possono anche darvi esatti parole e frasi che è possibile utilizzare per colpire al cuore emotivo della tua vendita.)


Chiedetevi se sue parole e il tono d'accordo. Egli potrebbe dire qualcosa di positivo, perché pensa che è quello che si desidera ascoltare. Ma se il suo tono e le parole che danno un messaggio diverso, perseguire it... senza essere invadenti.


Ascolto di idee e parole che la persona si ripete. Ascolto dei cambiamenti nella sua voce che indicano che egli è entusiasta di qualcosa. E ascoltare per pause e cambiamenti di tono che indicano qualcosa che non è interessato.


2. STOP THINKING ABOUT YOU.


Non prevede una risposta, mentre l'altra persona sta ancora parlando. Si potrebbe perdere un punto davvero importante che potrebbe significare la differenza tra il mediocre e risultati di blockbuster. Invece, quando ha finito di parlare, richiedere alcuni minuti per raccogliere i vostri pensieri. Non abbiate paura del silenzio.


3. PRENDERE NOTE SIGNIFICATIVE.


Si può migliorare la vostra capacità di ricordarsi facendo un breve record di punti principali di altra persona. Appunti efficiente richiede pratica. Rendere note brevi, facili da interpretare e facile da rivedere.


Ma non lasciate che il vostro appunti interferire con il vostro ascolto. È meglio ascoltare attivamente e chiedere alla persona a spiegare un punto di to perdersi nei vostri appunti e perdere un'idea importante interamente.


4. IL FOTORESIST DISTRAZIONI.


Se stai parlando con l'altra persona al telefono, sedersi dove si può ascoltare senza essere distratti. Resistere alla tentazione di guardare il tuo computer o controllare la posta elettronica. Concentrarsi sulla concentrazione.


5. PRATICA REGOLARMENTE.


Pratica di ascolto e prendendo appunti facendo attenzione ai materiali difficili o sconosciute che ti sfida - per esempio, il più notizie che senti su NPR o domenica mattina programmi di notizie. (Questa abilità particolarmente sarà utile se stai parlando di una prospettiva o client in preparazione per lavorare sulla copia per un'industria che è di nuova a voi.)


Non c'è dubbio che essere un buon ascoltatore vi farà meglio copywriter. Basta ricordare che essere un buon ascoltatore è più che essere lì mentre qualcun altro sta parlando. Udito - è la comprensione - il messaggio che viene inviato.


Ristampato dalla American Writers & artisti Istituto settimanale e-zine, "The Golden Thread"

No comments:

Post a Comment