Sunday, December 16, 2012

Efficace Networking per scrittori

' Tis la stagione per conferenze e seminari! Molti dei miei amici sono stati tutti conferenza con giro nelle ultime settimane, e noi abbiamo discusso come fecondo questi incontri possono essere quando si possono prendere contatti grandi e duraturi. Ma come voi venire via con qualcosa di più sostanzioso rispetto a una pila di biglietti da visita? Ecco alcune consigli da tenere a mente.


1.) Parlare! La magia di raccontare


"Isolamento è un killer di sogno," dice Barbara Sher, allenatore di vita. Una delle donne nel mio gruppo mente mi ha ricordato che oggi. Ha partecipato di recente un evento dove, per la prima volta, lei uscì dal suo guscio e cominciò a dire alla gente ciò che ha fatto. Lei fu accolto con grande entusiasmo e persone chiedendole per i campioni e volendo lei si riferiscono agli altri. Tutto perché lei ha parlato in su. Ora questo non significa che si va fino a qualcuno e parlare non stop! Ciò significa che andare in una conversazione con una descrizione precisa di chi siete e che cosa fare o scrivere.


2.) Essere un produttivo Networker


Vostra rete non sarà produttivo se si sta distribuendo indiscriminatamente biglietti da visita o chiedere a qualcuno che non è la persona giusta per leggere il vostro lavoro. O forse si sta ascoltando solo parzialmente a qualcuno e poi li scrittura se non sembrano avere quello che vuoi. Rete produttiva è di costruire rapporti a lungo termine. Perché a lungo termine? Perché è altamente improbabile che voi o il vostro contatto hanno ciò che l'altro vuole in quel momento. L'idea è di tenersi in contatto fino a quando non fanno. Nel frattempo, si vuole offrire valore o essere di servizio in modo che l'altra persona si sente che sarà utile per rimanere in contatto con voi.


3.) Impegnarsi in conversazioni bidirezionale


Quando l'altra persona sta parlando, ascoltate! Chi è la persona e che cosa hanno bisogno? Sono venuti all'evento per loro motivi. Che cosa sono? Può aiutare? Avere una chiara comprensione di quello che fa la persona e a rispettarla! Per esempio, non spingere un romanzo di fantascienza su un agente che gestisce solo saggistica. Raccontare l'altra persona che cosa fino a sei, ma non chiacchiere. Pensare di attrazione: essere coinvolgente, non disperate!


4.) Mantenere la connessione


Chiedere per il permesso di rimanere in contatto - non basta aggiungere la persona al tuo elenco di e-mail. Decidere come resterò in contatto. Email occasionale? Una newsletter mensile? Nel "Fare una vita letteraria", autore Carolyn See suggerisce di scrivere note a un contatto diverso ogni giorno. Provare a partecipare a eventi dove sono coinvolti i contatti più importanti, anche se ciò significa fare una gita. È solo una cosa che li aiuta a prendono sul serio.


5.) Quando arriva il momento, essere precisi!


Utilizzare il vostro contatto solo quando vi può aiutare i più. "Chiedi all'inizio, chiedere spesso" non si applica qui. Sapere esattamente che cosa volete da parte della persona. Dire lui o lei, in dettaglio, come può aiutarti. Rendere più facile per loro! Se hanno sviluppato il rapporto bene, la persona sarà più che felice di dare una mano. E quando hanno fatto così, essere gentile - scrivere note grazie!


Un ultimo appunto: Essere paziente. Costruzione di una rete richiede sforzo coerenza, persistente. Se si crede veramente in quello che stai facendo, e si vede nel vostro lavoro, altri crederò in lei pure.


© 2005 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment