Wednesday, December 5, 2012

Un Publisher�s Rant � perché io odio il sottotitolo

Io sono un editore per i numerosi siti. Io odio molti dei tuoi articoli. Ecco perché io odio il sottotitolo del tuo articolo e che cosa può fare al riguardo.


Bylines


Il sottotitolo di un articolo è la tua occasione Pimp il vostro sito e se stessi. Non interessa davvero quello che scrivi. Non ci avrebbe rinunciato utilizzando un articolo a causa del sottotitolo solo il tempo sarebbe se siete una di quelle persone che scrive sette o otto righe di testo. Si prega di cercare di tenerlo a tre linee o meno.


Qualcosa da prendere in considerazione


Se si stanno scrivendo articoli, sapete indubbiamente che è un ottimo modo per costruire il conteggio di collegamento per un sito. Si supponga che mettete due collegamenti dentro il sottotitolo di un articolo. Si supponga inoltre che 60 siti pubblicano il tuo articolo. Si hanno generato in modo efficace 120 collegamenti per il tuo sito, un numero che prenderebbe per sempre se si erano perseguendo link reciproci traffici.


Link articolo sono apprezzati anche altamente dai motori di ricerca perché sono inbound link solo. Nella "mente" di un motore di ricerca, link in entrata sono molto più prezioso di collegamenti reciproci. Link in entrata vengono interpretate come un'indicazione il sito in questione ha informazioni altamente rilevanti e dovrebbe essere classificata in alto nei risultati dei motori di ricerca. Se non mi credete, dare qualche pensiero all'IRS.


L'IRS ha una copertura di eccellente sito ogni argomento fiscale si potrebbe possibile immaginare. L'IRS non linkare nessuno, eppure si colloca presso o vicino alla parte superiore della classifica ricerca per praticamente ogni frase chiave fiscale. Perché? All'incirca 971.000 siti di collegamento all'IRS. Questi siti sono le ditte di CPA, giornali e così via. Tutti i collegamenti sono in arrivo. Ottenerlo?


Parole chiave e Bylines


Quando si scrive il sottotitolo, non appena blabber su quanto grande sono e così via. Si sono sprecando i collegamenti quando si fanno. Se avete bisogno di una Spinta di ego, andare a parlare con te stesso di fronte a uno specchio. Invece, il sottotitolo dovrebbe contenere le parole chiave che danno risalto sul tuo sito. Se fate questo, i motori di ricerca associare i collegamenti con le parole chiave e avanzarsi appropriate pagine del tuo sito in classifica.


Si supponga che hai scritto un e-book su come perdere peso e dispone di un sito. Si supponga ulteriormente che la vostra frase parola chiave primaria sulla home page del tuo sito è "come perdere peso". Il sottotitolo dovrebbe leggere qualcosa di simile:


"Cremazione è con http://www.domainname… - insegnare alla gente come perdere peso in modo permanente. Dropping sterline è facile da fare una volta che si impara come perdere peso."


Ora hai correlata la vostro aumenti di link in entrata la parola frase che si sta cercando di ottenere classificato sotto. Classifiche sono sicuri di seguire se mantenere martellante articoli.


Purtroppo, la maggior parte delle persone scrivono bylines come ad esempio:


"Cremazione era un grasso slob fino a quando ha avuto un momento di Illuminismo dopo aver mangiato sushi male. Mentre la spesa una notte miserabile in bagno, ha trovato che il cibo bimetallico era un modo efficace per ritrovare la sua autostima e ottenere washboard Ass. visita http:www.domainname per saperne di più."


Si vede la differenza? Il primo sottotitolo sta per trasferirsi a voi fino al posizionamento nei motori di ricerca rapidamente. Il sottotitolo del sushi non sta andando per aiutare quasi tanto. Essa non comprende anche la frase chiave corretta!


Ancora una volta, io raramente scartare un articolo a causa di un sottotitolo a meno che sia su quattro linee. Tuttavia, molti di voi, potrebbe ottenere migliore chilometraggio fuori del tuo.

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