Sunday, December 9, 2012

Un Publisher�s Rant � perché io odio i tuoi articoli

Io sono un editore per i numerosi siti. Io odio molti dei tuoi articoli. Ecco il mio rant e che cosa si può fare per cambiare la mia mente.


Non mandarmi i vostri articoli


Prima di tutto, non mi invia articoli. Solo prendere dalle directory. Lo scopo di questo articolo è per darvi un'idea migliore di quello che sto cercando in articoli. Esso non è creare un assalto sul mio account di posta elettronica.


Mi stai uccidendo


Va bene, "odio" è la parola forte e probabilmente non dovrei usarlo. È, tuttavia, la parola che viene in mente quando soffiare un'ora in una directory articolo cercando di trovare articoli utilizzabili!


Come una società di marketing di Internet, abbiamo rinforzare la sedi del cliente aggiungendo articolo contenuto. Questo significa che gestire le sezioni di articolo di più siti che vuole ammettere. A causa di questo, passano la maggior parte della mia caccia tempo per buoni articoli. Da "buoni articoli," sto parlando gli articoli che sono formattati e disposti in modo che li rende pronto per la pubblicazione. NON sto parlando di quello che scrive, appena come organizzare e formattare.


Creazione di pagine di articoli sui siti è un processo noioso. Se si occupano di tuo articolo sta andando mi obbligano a fare un sacco di modifiche, non sarà pubblicarlo. Più così, non sarà mai guardare i tuoi articoli nuovo. Nonostante il titolo accattivante, semplicemente ignorerà esso appena vedere il tuo nome. Se vi rendete conto o no, si hanno una reputazione con il webmaster, gli editori e gli editori.


Ma bisogno di te


Caccia attraverso indici dell'articolo perché ho bisogno il tuo contenuto. Nuovi contenuti è uguale a visitatori felici per i siti di che lavoro. Con l'eccezione di alcuni di voi, tuttavia, sono restio il molto terreno si cammina su perché voi fare il mio lavoro miserabile. Sì, miserabile. Il problema che ho con i tuoi articoli è che loro creazione in stile e formato che rende i miei denti macinare. Ancora una volta, non mi riferisco a ciò che si scrive circa, proprio come si mettere insieme.


Quando guardo per articoli ogni due giorni, sto cercando di trovare qualcosa che posso schiaffo sui siti più rapidamente possibile. Questo significa che il tuo articolo deve essere formattato per fare meta tagging e collegamenti ipertestuali facile quanto umanamente possibile. Tenete a mente che riporto centinaia di articoli al giorno, non una o due. Tempo è ad un premio. Se si effettua il lavoro facile per me, si aggancerà articoli più velocemente di come si possono inviare loro.


Perché dovrebbe interessarti


Dovrebbe preoccuparsi di mio cruccio perché molti dei miei pari pensano allo stesso modo. Quando ci riuniamo bitching sui tuoi articoli è un soggetto popolare. Che si fa male da lettori sia di link building prospettiva. Si desidera ottenere pubblicità dai tuoi articoli e noi vogliamo dare a voi. Rispettare le nostre richieste e incollerà tutta la rete. Non e possibile guardare il proverbiale tumbleweed continua a rotolare dal tuo sito.


Ora, stai pensando probabilmente che nulla di tutto questo si applica a voi. In verità, il sospetto che si applica al 90 per cento degli autori di pubblicazione nelle directory. Sì, questo è vero anche per gli autori di centinaia di articoli di pubblicazione.


Ho intenzione di pubblicare una serie di articoli su questo argomento, tutti in una volta. Questi articoli si occuperanno in dettaglio che cosa voglio vedere in ogni sezione del tuo articolo. Io prego che leggerli e alleviare la miseria di tutti noi umili case editrici.

No comments:

Post a Comment