Sunday, December 2, 2012

5 Tipi di articoli che si può scrivere

Se si scrive sempre lo stesso tipo di articolo, allora probabilmente che stanno limitando le possibilità di ottenere pubblicato. Guardare le vostre pubblicazioni preferiti e vedrete che stampare una varietà di tipi di articolo. Qui ci sono cinque dei più diffusi tipi.


Il 'come' articolo


Questo è un tipo molto popolare di articolo, in cui si dica il lettore come fare qualcosa. Potrebbe essere come costruire un garage, come scrivere un libro, come vendere una casa o come pulire il catrame largo un paio di pantaloni. Questi articoli tendono ad essere particolarmente popolari perché la gente ama trovare il modo di fare qualcosa.


Quando si scrive come fare qualcosa, e se la sequenza è importante, allora è una buona idea per numerare ogni passaggio. Ricordarsi di tenere le vostre istruzioni semplici, eppure specifici. E si potrebbe anche usare un'immagine o una illustrazione se lo consente la pubblicazione.


L'articolo 'Lista'


L'articolo di elenco è un articolo che elenca alcuni pezzi correlati delle informazioni ed è uno dei tipi più semplice dell'articolo a scrivere. Potrebbe essere "10 modi per risparmiare i soldi", "5 fiori allo stabilimento di aprile", o "Il 12 Best Places to Live in Canada". Un articolo di elenco dovrebbe avere:


• Un'introduzione.
• Elenco; ogni elemento può essere un paragrafo o due.
• Una conclusione.


L'articolo 'Roundup'


Nell'articolo retata, si fornisce una carrellata di informazioni, dichiarazioni o opinioni da una varietà di fonti. Si potrebbe intervistare un certo numero di esperti, per esempio e chiedere loro lo stesso elenco di domande. Nel tuo articolo poi scrivere una carrellata delle risposte, ad esempio


"Bill Jones, CEO di SHJ Limited, è convinto che il mercato si rivolterà presto."Entro le prossime sei settimane al massimo", ha previsto. Ma Tom Sloane, Pickwick Associates, non è d'accordo. Egli spiega perché..."


L'articolo 'Ispirazione'


Articoli di ispirazione includono inspirational narrativa, saggi, articoli su fede e religione e articoli di auto-aiuto.


Sapete di un problema o di preoccupazione che colpisce molte persone? Pensare il proprio esperienze di ogni giorno. Scrivere circa l'edizione … e aiutare i lettori a che fare con la vita e migliorarsi in qualche modo.


L'articolo "come detto A'


Perché molte delle persone che hanno esperienze eccezionali non sono scrittori, c'è un mercato per la scrittura di storie di quelle persone. Questo è abbastanza simile a ghostwriting, tranne che in questo caso il pubblico sa che vi sono lo scrittore. Nei titoli, mostrerebbe "By Peter Wallace [soggetto]," come detto di Jim Davies… [scrittore].


Invece di scrivere un racconto di terza persona dell'evento, l'articolo "Come ha detto A" rende il racconto più reali e personali utilizzando la prima persona.


Così la prossima volta che sono in procinto di scrivere un articolo, pausa e chiedere che tipo di articolo sarebbe meglio soddisfare le vostra situazione e argomento. Variando i tipi di articoli si scrivere la tua scrittura svilupperà anche una nuova profondità e i tuoi articoli essere raccolto da una più ampia varietà di pubblicazioni.

No comments:

Post a Comment