Monday, December 10, 2012

Creatività e l'ispirazione

Creatività per il mistico ha un significato speciale. Nel mondo del mistico tutto è uno. Questo significa che c'è un solo creatore. Il vostro compito come un artista, pittore o scrittore è semplicemente quello di intonare con questa unica fonte di tutta la creazione, ascoltare e riferire su che cosa dicono. Questa è l'essenza di ispirazione divina. Esso è simile ai consigli che mi è stato dato come un giovane uomo d'affari, quando il mio capo ed io eravamo sul nostro modo di un incontro importante. Egli si rivolse a me e disse: "Tenere la bocca chiusa e ascoltare buona."


Come l'autore del guerriero mistico, ho più familiarità con l'arte della scrittura. Molte persone sono timorosi che non sanno come scrivere o che non sono qualificati. Dal momento che ognuno è attingere la stessa fonte, non importa. Tutto quello che dovete fare è, "Tenere la bocca chiusa e ascoltare buona." Ognuno è qualificato, perché, come si scopre, Dio è un eccellente scrittore.


Chiunque può scrivere. Il segreto è semplicemente, come intonare con questa una fonte della creazione? Scrittori tentano di farlo seguendo alcune routine o rituali. Rituali sono semplicemente una serie di atti che sono destinate a impressionare i la mente cosciente, che cosa è trasmessa su un piano superiore. Santa Comunione, benedizione del cibo, corno di ram sono tutti esempi di rituali. Essi hanno lo scopo di mettere in vero e proprio stato d'animo così segue la sintonizzazione.


Nel mondo dello scrittore, i rituali possono comportare la scrittura ad una certa ora del giorno, con una macchina da scrivere preferito o a una certa scrivania. Scrittori intelligenti cercano di ricreare le stesse sensazioni che hanno sperimentati quando hanno avuto successo nel versando il materiale. Un mistico prende un passo ulteriore e può fare anche questo.


Mistici creano una personale Sancta Sanctorum che facilita la sintonizzazione con il creatore di uno. Ora è possibile crearne uno sul piano fisico - una camera speciale per la meditazione o studi spirituali - ma quella più importante o poltrona preferita è su un piano superiore. Questo è dove andrà a ricevere ispirazione.


La tecnica è semplice. Visualizzare la tua Sancta Sanctorum utilizzando le tecniche che ho descritto in 3 passaggi per manifestare la vostra vita ideale. Ma prima di fare, si dovrebbe decidere quale scopo piacerebbe realizzare. Se si sta appena iniziando, quindi vostro scopo può benissimo essere "che cosa devo scrivere su? Quale messaggio fa quello creatore mi vuole portare attraverso e condividere con il mondo?"


Capire che quando torni al mondo fisico, potrebbe essere necessario fare qualche ricerca. Infatti, quello è uno dei motivi principali di persone soffrono di blocco dello scrittore - sono a corto di materiale o non hanno le conoscenze per descrivere le informazioni che sono stato dato a loro nel loro personale Sancta Sanctorum.


È una buona idea per visitare il vostro personale Sancta Sanctorum su base giornaliera. Ci sono ulteriori vantaggi a questo come ad esempio maggiore vitalità, maggiore capacità di concentrato, controllo delle emozioni, rafforzata l'intuizione, la rimozione di paura ed ansia.


Ma il vantaggio principale dell'ascendente per il proprio personale Sancta Sanctorum è ricevere ispirazione dall'armonia con diretto con Dio, il tipo di carattere di tutta la creatività.

No comments:

Post a Comment