Thursday, December 20, 2012

Come ottenere l'attenzione del Reporter per il tuo libro

I giornalisti sono persone impegnate. In un dato giorno, che essi sono in campo decine di telefonate, le chiamate dei loro propri, leggendo le pile di giornali e riviste e correre per rispettare le scadenze. Quindi, come rompere attraverso tutto il rumore per ottenere un giornalista o un editor sul telefono cellulare per ascoltare il vostro passo?


Nei miei 15 anni come giornalista rivista io ho schierato centinaia se non migliaia, di tali chiamate. I seguenti suggerimenti sono quello che ho detto molti autori e pubblicisti. Alla fine scritto su quelli sono quelli che ha ascoltato e imparato dalla conversazione.


1.) Chiedere se il Reporter ha il tempo di parlare a voi


Marca "È ora un buon tempo?" la prima questione si chiede quando si arriva a un giornalista al telefono. Non si assumono che se lui o lei è occupata, non rispondono al telefono perché a volte un reporter sulla scadenza deve raccogliere. Potrebbe essere in attesa di conferma da una fonte o per connettersi con un collega nel campo, e ID chiamante non sempre dà informazioni sufficienti per lo screening corretto. C'erano molte volte quando ero in scadenza e risposto mio telefono solo per trovare il mio disappunto, un passo senza sosta a altra estremità. Ma i chiamanti che mi ha impressionato vorrei chiedere immediatamente se è stato sulla scadenza. Tutto quello che avevo da dire era "Yes" e si direbbe avrebbe mi chiamano in un altro giorno o giù di lì e riagganciare. Assolutamente cool. Ho fatto in modo che ho fatto tempo quando ha fatto chiamare indietro. A volte ho controllato anche la mia mail per vedere se potevo trovare comunicato stampa del chiamante, quindi sarei pronto per la nostra conversazione.


2.) Capire questo: il fatto che scritto un libro non è una storia!


Si può hanno scritto il libro migliore del mondo, ma se non sei Stephen King, rivolgendosi a pulp fiction (come ha fatto recentemente) o Terry McMillan, pubblicando il tuo primo romanzo in diversi anni e divorziando allo stesso tempo (come ha fatto recentemente), te e il tuo libro non sono una storia. Mi dispiace, ma questa è la semplice verità. Naturalmente se atterrate sul best-seller elenca poi sarebbe abbiamo qualcosa da discutere. C'è un caso, tuttavia, quando si sarebbe una storia e che quando si...


3.) Connettersi a una storia già nelle notizie


Durante la promozione del tuo libro si dovrebbe essere lettura del giornale e guardando il telegiornale (locali e nazionali) al giorno. Stai cercando storie legate alla materia in oggetto nel tuo libro. Idealmente, si avrebbe qualcosa da dire e che offrirebbe fino a un reporter. Per esempio, se hai scritto un libro sul clientelismo nei post ufficiale del governo potrebbe avere messo fuori un comunicato stampa e convocato un reporter durante il disastro dell'uragano Katrina con informazioni, ad esempio, "questo tipo di clientelismo ha causato disavventure in risposta del governo prima. Vi posso dire come succede e dove è accaduto prima." Il comunicato stampa avrebbe elencati i dettagli in punti elenco di facile lettura. Sarebbe facile vedere che si renderebbe un argomento di grande intervista.


Questo può funzionare per romanzi come bene. The Lovely Bones di Alice Sebold è un libro squisito a sé stante, ma ha ottenuto una Spinta enorme pubblicità perché è successo a pubblicare in un momento quando alcune storie di ragazze mancante sono nelle notizie.


4.) Chiedere che cosa il Reporter è lavorando su


Se il giornalista non è interessato alla tua storia, non basta tagliare ed eseguire. Impegnarsi la persona in una conversazione amichevole e scoprire quali tipi di storie lui o lei sta lavorando per futuri problemi. Questo modo che si ottiene a coltivare una relazione - importante perché buona media contatti sono difficili da trovare. Si sta imparando anche ciò che è interessante, così puoi personalizzare il tuo messaggio per altri sbocchi o tornare al reporter quando si dispone di informazioni che lui o lei può utilizzare. Ho usato per amarla quando quest'ultimo è accaduto - ha fatto il mio lavoro più facile!


Un ultimo appunto: seguire sempre su comunicati stampa mandi. Si potrebbe pensare, "Beh, se sono interessati che ti chiamano" ma nove volte fuori di dieci non funziona in questo modo. Tuo comunicato stampa potrebbe essere nel mailroom, nell'ufficio di qualcuno sotto una pila di documenti o nella spazzatura non aperto. Non sicuramente non è stato letto! Non abbiate paura effettuare la chiamata. Qualunque sia l'esito, a meno che voi sarete in grado di utilizzare ciò che si impara per il vostro prossimo sforzo di pubblicità.


© 2005 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment