Monday, December 17, 2012

Scrivere la lettera di vendite perfetto

Prima di scrivere in realtà l'e-book ci accingiamo a scrivere la lettera di vendita in primo luogo. Ora io suggerisco di scrivere in Microsoft Word e salvarlo. Allora noi possiamo trasferire il principale "vendite sito Page" quando stiamo progettando il nostro sito base nel passaggio 5


La ragione principale stiamo scrivendo il nostro vendite copia prima che abbiamo mai scrivere che una parola nel nostro e-Book è perché esso non ha in realtà creato ancora, che significa che non c'è assolutamente nessun limitare ciò che si scrive nella vostra lettera di vendita. La lettera di vendita non si adatta l'e-Book; esso è il contrario.


Ora è possibile descrivere esattamente che cosa vostra e-Book vi mostrerà al potenziale cliente. Non ci sono restrizioni su ciò che si scrive nella lettera di vendita. Quando viene completata la lettera di vendita si possono quindi incorporare tutte le idee che sono venuti up con nella vostra e-Book


Copia di vendite deve fare le seguenti tre cose


• Ottenere l'attenzione delle prospettive
• Comunicare i benefici del prodotto
• Persuadere le prospettive in azione desiderata


Ricordate che la parte più importante del vostro disegno della pagina è la tua copia di vendite effettiva. Un aiuto di fantasia grafica e sito web ma la chiave è nelle parole usate


Lettera di vendita struttura


• Intestazione/titolo
• Promesse
• Testimonial
• Info prodotto
• Beneficio
• Bonus
• Garanzia
• Sintesi


Questa è la struttura che deve utilizzare per la vostra copia di vendite. Se si estrae la lettera di vendita migliore hanno tutti seguirà questa formula?


Intestazione


La funzione principale del titolo/intestazione è quello di catturare l'attenzione del lettore. L'intestazione deve essere visualizzato in un font di grandi dimensioni, in grassetto. Questo richiede l'attenzione del vostro potenziale cliente e gli intrighi di leggere più avanti. Includere il vostro logo o e-Book coperchio (discusso più avanti) vicino all'intestazione. Se voi intestazione non è ben progettato, si corre il rischio di perdere subito il potenziale cliente. Trascorrere il tempo a creare l'intestazione.


Una promessa


In questa sezione promette il potenziale cliente un enorme vantaggio che è quasi troppo bello per essere vero. Se è un po' troppo incredibile che le testimonianze si prenderà cura di che è ok. Ecco un esempio di un tale titolo


Scopri come il mio programma di affiliazione 5 passo può aumentare il vostro reddito da 10.000 al mese


Dicono di noi


In questa sezione vi sono testimonianze che vecchio/nuovo clienti hanno inviato sul tuo prodotto o servizio. Probabilmente non avete qualsiasi clienti e-mail così ancora alcuni tra quelli potenziali dell'e-book gratis in cambio di una testimonianza. Quando si inizia a vendere si può sempre chiedere un nuovo cliente per uno.


Ora la pagina testimonianze ha assicurato il potenziale cliente che si possono soddisfare alle promesse in vostra intestazione anche hai guadagnato un po' di fiducia dai vostri potenziali clienti così qualsiasi altra cosa dicono che segue la pagina testimonianze saranno prese come true. Questa è la ragione perché il testimonial è posizionato nella parte superiore per ottenere la fiducia subito dove se essa è stata posta nella parte inferiore dopo aver presentato alcune buona vendite copia può essere già troppo tardi.


Info e prodotto


In questa sezione che vi darà informazioni su ciò che il prodotto o servizio sono circa. Dovrebbe mostrare ai vostri clienti una lista dei problemi in questo settore. D'accordo con i clienti, su come frustrante questi problemi può essere e come voi, voi stessi affrontato questi problemi. La chiave è quello di mostrare la persona che hai una profonda comprensione in quest'area e sei un esperto in materia. È molto importante.


Accanto si deve introdurre il prodotto come la soluzione al problema. Quindi è necessario avere un design di copertura adeguata e-Book. Questo è fondamentale. Molte persone non hanno mai acquistato un e-book così si deve dare loro qualche idea che cosa esattamente si sarà acquisto


Beneficio
Questa sezione è fondamentalmente dicendo vostro potenziale cliente dei benefici che ricevono dall'acquisto del vostro prodotto. Visualizza i potenziali clienti il godimento che ottengono dall'utilizzo del prodotto. Dare loro tante informazioni sul prodotto, come si può. Utilizzare i punti elenco a sottolineare i benefici. Mettere in un altro testimonial solo per ricordare la persona che è tutto vero. Mantenere la loro fiducia è molto importante.


Bonus


Questa è una potente tattica usata per aumentare le vendite. Compreso il bonus gratuito con l'acquisto del tuo e-Book aumenterà il valore percepito di e-Book. Anche una scadenza su bonus è anche un buon modo per accelerare gli acquisti dei consumatori. Bonus anche ridurre il rischio di ritorni indietro soldi


Garanzia


Offrendo una garanzia ai vostri potenziali clienti assume il rischio fuori le loro spalle. Una buona garanzia è il bit finale nel mosaico che farà la persona finalmente acquistare il prodotto. L'accordo è tale che se il cliente non è soddisfatto di loro acquisti quindi possibile ottenere un rimborso completo. Si deve ricordare che molti dei vostri clienti potenziali saranno "timer prima" quindi una garanzia mette loro menti a proprio agio. Garanzie possono essere il giorno 30, 60 giorni, o la vita; tuttavia tali garanzie devono essere sostenute con un prodotto eccezionale.


In breve


Questo è uno dei passi più importanti nella lettera di vendita; Questo è dove chiudere la vendita. In questa sezione è necessario includere il più attraente beneficio e infine chiedono l'ordine, perché se non si hanno abituato. Finalmente più facile per loro ordine come un pulsante "Ordina" illustrato di seguito.


In questa fase che si dovrebbe iniziare a scrivere la tua lettera di vendita di Microsoft word ci si concentrerà sulla progettazione html e attuare la lettera di vendita in esso nella sezione sei, ma per ora solo preoccupazione con la scrittura la tua lettera di vendita. Per aiutare voi Ecco alcuni dei siti di editori del web superiore e-book vendita. È possibile controllare la mia pagina di vendita presso http://www.ebookprofitmaker.com


Sales Letter generator


OK mal ora offrire un'alternativa alla scrittura di pagina di vendita. Utilizzarlo solo se si è disposti a spendere qualche soldo. Si consiglia di controllare questo pezzo di software che in realtà scrive la lettera di vendita per te. Tutto ciò che fai è rispondere alle domande chiede e riceverai la tua lettera di vendita. Potete trovare questo software a sales generatori qui


Transazioni con carta di credito


Infine sarà necessario trovare un processore di carte di credito più tardi così possono essere ordinate il vostro e-book. La che raccomando seriamente è Clickbank. Mal andare in loro più in dettaglio nella sezione 6, ma per ora voglio farvi sapere che tutti della società, tra cui Clickbank, hanno una serie di regole che devono rispettare per utilizzare il loro software. Don't panic ora malato passare attraverso queste regole. Tratta fondamentalmente di mettere una certa quantità di dettagli nella tua lettera di vendita e la pagina di consegna del prodotto, quindi possono essere accettati dalla vostra azienda di transazione di credito. Così qui sono:


È necessario fornire alla vostra pagina di vendita:


• Descrizione del vostro prodotto dettagliata
• Acquistare ora link
• Spiegare come il prodotto sarà consegnato
• Parlare quanto tempo prenderà la consegna


* ricordo tesi sono regole non suggerimenti


Così che è tutto quello che dovete sapere su come scrivere le vostre vendite lettera, lei un breve riassunto
Abbiamo bisogno di:


• Scrivere la lettera di vendita prima l'e-Book
• Struttura di vendite lettera deve avere, intestazione, promessa, Testimonial, informazioni e prodotto, beneficio, bonus, garanzia e Sommario
• Si può avere la tua lettera di vendita realizzato da generatore di lettera di vendite
• Alcuni set di regole dovrebbero essere inclusi nella lettera di vendita ai fini della società delle transazioni carte di credito

No comments:

Post a Comment