Friday, December 7, 2012

Un Publisher�s Rant � perché io odio il corpo del tuo articolo

Io sono un editore per i numerosi siti. Io odio molti dei tuoi articoli. Ecco perché io odio il corpo del tuo articolo e che cosa può fare al riguardo.


Si sta dando un mal di testa


Let's tagliare all'inseguimento su questo tema. Davvero non importa quello che scrivo. Fintanto che essa non è un palese imbonimento, voi stessi knock out. Io sono più interessato nel formato di questo articolo, non la vista o prendere sul tema. I lettori sui miei siti non possono, come quello che si scrive, ma che è il tuo problema.


Mi interessa il flusso e il formato del corpo del vostro articolo. Vivamente di avere un punto e bastone ad esso. Se un'altra idea viene in mente a metà strada attraverso la scrittura di un articolo, trasformarla in un articolo separato. Non provate a stipare esso tutti in un unico articolo.


Paragrafi di una frase


Non. Per amore di Dio, basta non scrivere queste. L'unica volta che è necessario scrivere un paragrafo di una sola frase è se è una narrazione. In alcuni casi, è possibile scrivere uno per effetto drammatico, ma cercare di stare lontano da queste.


Frasi di Loooonggg


Anche nella nostra società capitalista, segni di punteggiatura è gratuito. Questo "." è un periodo. Il periodo è tuo amico. Per alcuni di voi, è un amico perduto lungo.


Frasi dovrebbero essere abbastanza brevi. Se si scrive articoli attraverso il metodo del flusso di coscienza, buono per te. Quando il capolavoro è fatto, leggerlo ad alta voce a se stessi. Come suona? Forse lei dovrebbe fare qualcosa con la condanna a 10 linee?


Collegamento del corpo


Perché, perché, perché fare questo? Assolutamente rifiutarsi di pubblicare un articolo con i collegamenti nel corpo. In verità, non ho nulla contro tali collegamenti. My Cagna è che stai facendo mi prendere misure supplementari per collegamento ipertestuale le cose maledetta quando pubblicarli su siti. Se pensate che ho intenzione di spendere tempo extra per il tuo articolo, ti sbagli. Canto con me, "metterà tutti i collegamenti nel sottotitolo."


Ortografia


Contrariamente all'opinione popolare, non mi importa se è errato Parole. Non posso incantesimo la pena un maledetto e presumere che non è possibile neanche. Corro il tuo articolo attraverso i programmi di controllo ortografico. In realtà, sarò eseguirli attraverso due programmi di controllo ortografico. Ortografia non è un grande problema con me.


Corpo Headlines


Utilizzo di titoli nel corpo del tuo articolo è una buona idea. Io li amo e si visualizzeranno in una luce più favorevole. L'unica cosa che chiedo è che capitalizzare la prima lettera di ogni parola. Ricordate, io sono pigro.


L'ultimo paragrafo


L'ultimo paragrafo dovrebbe riassumere il punto che hai fatto in questo articolo. L'ultimo paragrafo non è un posto dove mettere i link, suggerimenti sul tuo sito o la tua Biografia. Non saranno pubblicati il tuo articolo se fai queste cose. Tutti questi elementi possono coprire nel sottotitolo.


Quando si tratta del corpo del tuo articolo, voi stessi knock out. Basta tenere a mente questi pix pet.

No comments:

Post a Comment