Friday, December 28, 2012

Come scrivere eBook veloce di alleggerimento

Il modo più veloce la scrittura proprio eBook è tramite il processo di intervista esperti. Che cosa significo da questo è, avvicinandosi alcuni esperti nel campo il tuo scrivere il libro su e chiedendo loro di accettare di fare un'intervista.


Se ti avvicini correttamente questi esperti, essi vi fornirà risposte esperte a tutte le vostre domande. Troverete questi esperti mediante il controllo di motori di ricerca o nicchia relativi forum.


Il modo più semplice per contattare questi esperti, è via e-mail con un elenco di domande. Prima di inviare domande o contattare il vostro esperto, fare la tua ricerca su lui. Hai bisogno di questi esperti di avvicinarsi correttamente quindi è necessario considerare i seguenti punti.


Tenere vostre domande brevi e troppo il punto: si spegnerà la persona se vi sono domande lungo winded, piombo lungo domande risposte lunghe e non volete che il vostro esperto di trascorrere troppo tempo.


Dare una buona introduzione di te stesso, all'inizio dell'email. Si avrà una migliore possibilità di risposta perché il convenuto si può valutare.


Prendersi cura di ortografia e grammatica: un errore di ortografia/grammatica potrebbe distruggere le vostre probabilità di ottenere l'intervista.


Hanno una scadenza: deve avere una scadenza. Questo vi aiuterà a pianificare meglio la tua scrittura e costringerà il convenuto a rispondere più rapidamente.


Oggetto del colloquio: deve lasciare che il convenuto sapere qual è l'intervista per. Per esempio è un ebook per rivendere o un bonus gratuito per dare via.


Apprezzare il convenuto: lasciare che l'esperto so che sei un fan del suo business o un sito Web ecc. Questo aiuta a ottenere una risposta molto più positiva.


Qualcosa in cambio: il risponditore ha ottenere qualcosa in cambio. Lui/lei non sta per dare il tempo per fare il colloquio per niente. Un esempio di un'offerta sarebbe consistono solitamente di offerta di condividere i profitti degli ebook.


Così mi creda quando dico questo, se ti avvicini questi esperti correttamente si potrebbe ottenere un enorme volume di feedback e abbastanza materiale per combinare un best seller eboook

No comments:

Post a Comment