Saturday, December 15, 2012

Trasforma lo scrittore di blocchi in trampolini!

Anni fa in una presentazione al programma dello scrittore UCLA Extension, ho promesso un pubblico per insegnare loro a conquistare una volta per tutte questa bestia. Più tardi, un altro istruttore mi si avvicinò e disse "perché ha fatto dire che a quelle persone? Non è possibile."


Povera donna. Tutto quello che lei stava dicendo è che lei non può rompere il blocco dello scrittore, che mi ha detto tutto ciò che devo sapere circa la sua carriera. Con ogni probabilità un inizio promettente, forse un poema premiato o book…and quindi il dolore.


Non solo è possibile alla fine del blocco dello scrittore per sempre, ma in realtà è possibile utilizzarlo a vostro vantaggio!


In primo luogo, dobbiamo definire in qualche modo utile: blocco dello scrittore è l'incapacità di


1) Producono nuovo testo.
2) Modificare e lucidare il testo esistente
3) Progetti in base a una pianificazione ragionevole di finitura
4) Inviare quei progetti per giudizio editoriale.
5) Continuano a mandarli fino a quando non sono in vendita.


Accettando quanto sopra, ho intenzione di dare una definizione della causa principale del blocco dello scrittore che vi aiuterà in realtà ogni Arena della tua vita.


"Blocco dello scrittore è nient'altro che una confusione di due diversi Stati d'animo: lo stato di flusso, dove si produce il nuovo testo, e lo stato di Editing, dove valutare e polacco ciò che hai scritto."


WB è tale un killer, perché la maggior parte di noi hanno fatto molto più leggere che abbiamo iscritto e spendere molto più tempo in analisi critica del finito, lucidato il lavoro dei maestri rispetto a sperimentare le nostre prime bozze. Così quando si tenta di creare un testo, misuriamo nostri sforzi bozza primi contro l'opera lucido di grandi scrittori del mondo. Immediatamente, che "questo è spazzatura!" la voce si spegne nella tua testa, e avete un blocco.


Si è detto che gli scrittori novizio devono funzionare attraverso le parole di un milione di immondizia prima di raggiungere la loro vera voce. Come in tutto il mondo mai otterrà attraverso di esso se giudicare costantemente ogni parola? Se si impara a trasformare quella voce fuori, imparerete una massiccia e importante lezione sulla struttura della psiche umana.


Ma che cosa è esattamente "Flow"? È lo stato psicologico, dove il tempo sembra svanire, dove "caduta nella pagina", dove il resto del mondo galleggia via come concentrano. Questo è simile al "hypnogogic" stato sperimentato prima di dormire e la prima cosa al mattino. Esso viene vissuto in lontananza in esecuzione, dancing (ricordati i testi di "Flashdance"? "Lei è spostata verso la zona di pericolo, dove il ballerino diventa la danza") e, per essere perfettamente franco, viene vissuto durante i rapporti sessuali nei momenti poco prima di orgasmo. Essa è la dissoluzione del rapporto soggetto-oggetto ricercato da numerose scuole di meditazione.


1) Giorni alterni o sessioni di lavoro tra il flusso e la modifica. Se necessario, indossano cappelli diversi, o sedersi in diverse sedie per ciascuno. MAI FARE ENTRAMBI NELLA STESSA SESSIONE


2) Organizzarvi una produzione giornaliera che potrete raggiungere il tuo obiettivo di un milione di parole in meno di 5 anni. 1000 parole al giorno lo farà in tre anni. Che è all'incirca paragonabile a guadagnare un grado AA. Non troppo malandato!


3) Esplorare e studiare in particolare "stato di flusso" come disciplina. Fare le ricerche su internet e trovare una fisica o mentale attività (corsa, ballare, meditazione, yoga, Tai chi, ecc.) che si apre una porta a questo mondo interiore.


4) Ascoltare il ritmo largo, sessanta-beat per la musica a corda minuto. Vivaldi è perfetto per questo e induce "Alpha" (flusso) stato rapidamente ed efficacemente. Stare lontano dalla musica con testi, ma morbido jazz è anche terrificante.


5) Pratica fare immagini nella tua mente e poi scrivere ciò che vede senza giudicare la qualità delle vostre descrizioni. Volete migliorare la connessione tra la tua coscienza profonda e vostra battitura a macchina o la scrittura.


6) Se non trovi una tecnica di meditazione bene, basta sedersi e "ascoltare" il proprio battito cardiaco per 15-30 minuti al giorno.


Ci sono molte altre idee, ma queste ti aiutera ' iniziato. La cosa più preziosa che imparerete è di "spegnere" o ignorare le voci negative nella tua testa. E un artista che impara a fare questo on-demand è sulla strada per l'integrazione dei livelli profondi della gioia maggiore unconscious…and nell'atto di creazione.

No comments:

Post a Comment