Monday, December 24, 2012

Linee guida per la revisione di scrittura

Scrivendo recensioni dettagliate è tempo ben speso.


Revisione stessa è un esercizio di scrittura. Creazione di feedback dettagliati per un collega scrittore è uno dei migliori strumenti disponibili per migliorare la propria scrittura. Detto questo, se avete intenzione di trascorrere il tempo per farlo, aiutando l'autore è importante. C'è una possibilità migliore per le idee in una recensione arrivare un autore, se essi sono ben presentati.


Caratteristiche chiave per recensioni


* Cliente dovrebbero essere onesto. Aiutando gli scrittori a migliorare il loro mestiere dovrebbe essere la missione di ogni revisore. Opinioni oneste sono ciò che guida scrittori migliorare. Dando un feedback false non aiuta nessuno e può portare un autore una lunga strada di amara delusione.


* Cliente dovrebbero essere incoraggianti. Tutti a ogni livello dovrebbero essere incoraggiati a continuare a scrivere! Recensioni incoraggianti sono più suscettibili di essere utilizzati da un autore che significa il tempo creando il riesame è stato speso bene. Se l'autore decide di utilizzare il suggerimenti onesti del revisore o non, la revisione deve essere motivante e incoraggiare l'autore a continuare a scrivere.


* Cliente dovrebbero essere rispettoso. Indipendentemente dal livello di un autore di talento o abilità, un recensore dovrebbe sempre rispettare che l'autore è una singola persona. Un recensore ostentando che sono meglio dell'autore che Stai recensendo non è rispettoso ed è contro produttivo.


* Cliente dovrebbero essere ben arrotondati. Mentre l'onestà è molto importante, una recensione che evidenzia solo i difetti senza alcuna menzione di punti positivi di un elemento è utile non quasi come un autore come una revisione ben arrotondato con osservazioni sia positivo e negativo. Non dimenticare, lo stesso vale per le revisioni che segnalo solo positivi! Anche i più grandi pezzi di scrittura hanno spazio per opinioni e suggerimenti.


The rating dovrebbe riflettere la revisione. Se stai inviando un riesame completo delle correzioni, è importante considerare che con la sua selezione di classificazione a stelle. 5.0 non dovreste aver bisogno di eventuali correzioni. Su altro estremo, un 1.0 dovrebbe avere infiniti errori e voi non poteva forse elencarle tutte. Offrendo a tornare e rerate la voce dopo un ciclo di aggiornamenti rende più probabile il tuo suggerimento sarà considerato.


* Recensioni dovrebbero fare buon uso del colore, grassetto e corsivo. Durante la revisione, la presentazione è molto importante! Colore può essere utilizzato per apportare correzioni spiccano o citare piccole porzioni del lavoro. Emoticon può evidenziare punti importanti nella revisione e può essere utilizzato creativamente per rendere la revisione si sentono più amichevole.


Il contenuto di una recensione


Tenendo in mente i 6 sei punti evidenziati sopra, una recensione dovrebbe contenere il vostro parere. Mentre gli errori grammaticali, tipografici e possono essere inclusi all'interno di una recensione, non dimenticate di dire l'autore come il pezzo ti ha fatto sentire. Dare loro i vostri pensieri circa l' all'interno della loro scrittura, non solo all'esterno.


Alcune domande di esempio si può chiedere di te circa il pezzo per aiutarvi a ottenere il vostro parere attraverso sono come segue: ha fatto la trama ti interessano? I personaggi erano credibili? Ha fatto la storia adatta al tempo, luogo e altre caratteristiche di impostazione? C'è qualcosa che tu vuoi cambiare all'interno della storia?


Che incorporano questi pensieri all'interno del vostro cliente consentirà di espandere la propria abilità analitiche, consentendo di analizzare meglio la propria scrittura. Se l'autore concorda con uno qualsiasi dei vostri suggerimenti o idee non è rilevante. Hanno dato loro un'altra prospettiva sul loro lavoro, che non si avrebbe altrimenti avuto. Essi possono sentire i pensieri stessi da un certo numero di persone diverse che possono dare loro una migliore comprensione dei loro lettori come un intero.


Utilizzare "copiato e incollato" porzioni dell'elemento che stanno rivedendo il meno possibile. Sezioni di un elemento all'interno della tua recensione di distacco conduce a "rivedere il gonfiore" e toglie l'impatto i vostri commenti e suggerimenti avrà sull'autore.


Il proprio formato di revisione


Sviluppando il proprio formato per la revisione può essere una grande risorsa. Determinare quali aspetti degli scritti ti piace concentrarsi sulla maggior parte, creare un profilo corto per seguire e iniziare a rivedere. A seguito di questo processo vi aiuterà a mantenere il vostro cliente onesto e coerente. Come cresce la tua esperienza, troverete modi per migliorare il vostro formato e le vostre abilità.


Ottenere la buona abitudine di utilizzare un custom tag-line di incoraggiamento all'interno del vostro cliente. Tra cui un "mantenere la scrittura!" o qualcosa di unico e individuale all'interno del vostro cliente va un lungo cammino per motivare un autore. Sappiamo che esso, in modo da non dimenticare di dire che intendi!


Fare la revisione di un esercizio quotidiano di scrittura creativa


Ricordare, rivedere cresce la propria capacità di scrittura, a differenza di qualsiasi altro strumento di scrittura. Criticamente analizzare e rivedere gli altri scritture fa uno scrittore fermare e pensare a che cosa funziona e cosa no. Che mettere in parole e comunicare che a un altro scrittore, in ultima analisi aiuta il recensore per migliorare la propria abilità, di scrittura come bene. Così è di aiutare gli altri, ma è un modo prezioso di aiutare noi stessi!


Avere divertimento & revisione felice!

No comments:

Post a Comment