Monday, December 31, 2012

Knock-Out del blocco dello scrittore: ascoltare la tua voce interiore

Quando ero giovane, ho usato per parlare con me. Lungo, tirato fuori, conversazioni su un solo lato. Non ho avuto un amico immaginario, appena parlato con me stesso. Mia madre dice che è perché sono diventato uno scrittore: a causa della mia immaginazione iperattiva. Ammetto che lei potrebbe avere ragione. Quelle conversazioni attualmente get me attraverso la mia peggiore dei casi di blocco dello scrittore.


Devo ridere quando ho letto gli articoli sulla rottura attraverso una crisi di scrittura. Hanno sempre consigli come: andare al centro commerciale e compongono una storia circa le persone che vedete qui...o...annotare un sogno hai avuto l'altra sera...... o pensare il momento più felice nella vostra infanzia e scrivere su di esso. È possibile anche sign up e hanno una scrittura "prompt" inviata a voi tutti i giorni. E non posso fare a meno di pensare, fa questo lavoro per chiunque? Voglio dire, davvero? Sono venuto a scoprire che non sono come l'autore medio. I normali metodi di lotta del blocco dello scrittore non si applicano a me. In modalità di scrittura, posso solo concentrarmi su un romanzo in un momento. Mi distraggo facilmente, quindi scrivere qualcosa al volo solo mi porta giù un percorso:


Percorso The-Hey-I-Just-Came-Up-With-Another-Great-Idea-For-A-New-Book-So-I'm-Gonna-Drop-The-One-I'm-Currently-Angsting-Over-And-Start-A-New-Novel. Mi creda, è accaduto prima. Ero giovane (settimo grado per essere esatti), appena agli inizi e non sapevo di meglio.


Ora, ho appena messo il romanzo via...e aspettare. L'attesa è stato conosciuto per ultimi sei mesi a un anno. A volte più a lungo. Per gli altri, il lasso di tempo può essere più breve, ma alla fine arriverà. Le voci interiori, voglio dire. I hold non più verbale unilaterale conversazioni con me stesso. Miei personaggi hanno conversazioni unilaterale con me...nella mia testa. Quando iniziano a parlare a me di dialogo e la trama, che mi dice che è il momento di tirare fuori il romanzo e saltare di nuovo.


Quindi, andare. Si prova: Apri la tua mente e ascoltare la tua voce interiore. Se mai incontrare in una conferenza o un libro firma e mi dite che siete stati voci di udienza, non penso che tu sei pazzo. Te lo prometto.

No comments:

Post a Comment